Archangels

Alcuni fatti già accaduti



Terremoto in Turchia e Siria

06-02-2023 Terremoto in Turchia: quasi distrutta Gaziantep, a pochi km dall'epicentro, l’antico castello di Gaziantep, sopravvissuto indenne a secoli di storia (e terremoti) e ora ridotto a un cumulo di macerie. L’epicentro del sisma, il più violento in Turchia dal 1999 a oggi, oltre 41mila il bilancio delle vittime del terremoto in Turchia e Siria e 1.6 milioni gli sfollati.

Messaggio di Anguera N. 3.693 11-8-2012

Coraggio. Pregate, pregate, pregate. La croce sarà pesante per quelli che stanno a Gaziantep, ma il Signore non abbandonerà il suo popolo. Soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dalla verità. Avanti senza paura.



Terremoto e maremoto in Giappone

Il terremoto e maremoto del Tōhoku del 2011, si verificò alle 14:46 JST dell'11 marzo 2011. Il megasisma sottomarino di magnitudo 9.1 mww avvenuto a 29 km di profondità con epicentro nell'Oceano Pacifico, a 72 km a est della penisola di Oshika della regione di Tōhoku, è durato circa sei minuti, generando un maremoto. La scossa innesca uno tsunami con onde di oltre dieci metri che colpisce un tratto della costa del Tohoku lungo 400 chilometri. Numero di morti: 19.759

Messaggio di Anguera N. 2.515 - 28.04.2005

Cari figli, la terra è piena di malvagità e i miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e per questo saranno puniti severamente. Il Signore pulirà la terra e i suoi fedeli vivranno felici. L’umanità sperimenterà grandi sofferenze. Il Giappone soffrirà per un megasisma di dimensioni mai viste in tutta la sua storia. Ecco che Dio vi chiama. Sappiate che c’è ancora possibilità per tutti voi. Non restate nel peccato. Tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore.





Novità








Le più essenziali Preghiere Cristiane in Italiano e Aramaico con l'aiuto della realtà aumentata per vedere oltre che sentire. Sensazione intensa arricchita da immagini in 3 dimensioni ridimensionabili a discrezione dell'utente. Selezionare la preghiera che volete ascoltare e puntate il device su un piano, che sia un tavolo o un pavimento, potete spostare l'immagine 3D, se volete ridimensionare basta allargare due dita sullo schermo o unirle per rimpicciolire. La possibilità di scattare con il pulsante in basso la foto per poi mandarla con i vostri commenti nei vari social, se il pulsante viene tenuto premuto, si crea un filmato, anch'esso si può mandare nei vari social o conservarlo nel device. Questa App è (e sarà sempre) gratuita.

Aiutaci !

Se il portale vi piace e avete provato l'applicazione vi chiediamo un piccolo aiuto, per lo sviluppo dell'applicazione in realtà aumentata per piattaforma Android.Vi ringraziamo di cuore.

Stacks Image 123







Attentato a Oslo

Gli attentati del 2011 in Norvegia furono due attacchi terroristici coordinati volti ad attaccare il governo della Norvegia, un seminario politico estivo e la popolazione civile avvenuti nella città di Oslo e sull'isola di Utøya il 22 luglio 2011, che causarono in totale settantasette vittime.Il primo attacco consistette nell'esplosione di un'autobomba col bagagliaio imbottito di ANFO nel centro di Oslo, precisamente nel quartiere Regjeringskvartalet (ove si trova il complesso di edifici del governo norvegese), avvenuta alle ore 15:25:22 (CEST). L'automobile era stata parcheggiata di fronte al palazzo ospitante l'ufficio del Ministro di Stato norvegese Jens Stoltenberg; nell'esplosione morirono otto persone e 209 rimasero ferite, di cui dodici gravemente.Il secondo attacco avvenne meno di due ore dopo sull'isola di Utøya, nel Tyrifjorden, ove era in corso un campus organizzato dalla sezione giovanile del Partito Laburista Norvegese. Un uomo vestito con una strana uniforme simile a quella della polizia e provvisto di documenti falsi giunse sull'isola e aprì il fuoco sui partecipanti al campus, uccidendone 69 e ferendone 110, di cui 55 in maniera grave. Fu l'atto più violento mai avvenuto in Norvegia dalla fine della seconda guerra mondiale.

Messaggio di Anguera N. 2.568 - 30.08. 2005

Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Pregate sempre e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. L’umanità cammina incontro a grandi sofferenze. Pentitevi e tornate al Signore. State attenti ai segni di Dio. Gli uomini vedranno qualcosa di intensamente luminoso. Accogliete la chiamata del Signore. Oslo sperimenterà una grande sofferenza. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



Terremoto in Equador

Il 16-04-2016 Un potente terremoto di magnitudo 7.8 ha fatto tremare l'Ecuador. Il bilancio è stato ancora aggiornato portando il numero delle vittime a 587 e 8.340 feriti e 1700 dispersi. Pedernales, Portoviejo, Manta e Esmeraldas le città più colpite.  il centro di Portoviejo, il quartiere di Tarqui a Manta, Canoa, Jama. La «più grande tragedia degli ultimi 67 anni, solo superata dal terremoto di Ambato, il 5 agosto del 1949», nel quale morirono più di 5mila persone.

Messaggio di Anguera N. 3.348 - 20 luglio 2010

Cari figli, inginocchiatevi e pregate. Soffro per ciò che vi attende. La Terra della Santa Croce (Brasile) berrà il calice amaro della sofferenza. Coloro che sono a Canoa porteranno una croce pesante e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate con le mani in mano. Allontanatevi dal peccato e tornate a mio Figlio Gesù.



Indonesia Monte Merapi

26 ottobre 2010 - Tsunami si abbatte sull'Indonesia centinaia di morti e dispersi. Il sisma, di magnitudo 7,5, ha colpito le coste dell'isola di Sumatra. Oltre 500 persone mancano all'appello, soprattutto donne e bambini. Iniziata l'eruzione del vulcano Merapi a Giava.Oltre agli effetti del forte terremoto e dello tsunami, le autorità indonesiane devono affrontare in queste ore un’altra grave emergenza causata dal Monte Merapi. Dopo alcuni anni di inattività, il vulcano ha iniziato nuovamente a eruttare e secondo i ricercatori, in assenza di uno sfogo per la forte pressione creatasi al di sotto del cratere, il Merapi potrebbe dar vita a una violenta eruzione con emissione di gas e polveri incandescenti.

Messaggio di Anguera N. 3.307 - 17 aprile 2010

Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Sono venuta dal cielo per portarvi il mio messaggio di pace e conversione. Non restate con le mani in mano. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali e il mio avversario agirà con grande furia per allontanarvi dal cammino di Dio. Cercate forza nella preghiera. Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, non permettete che il demonio vinca. Siete del Signore e con Lui sarete vittoriosi. Pregate. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Un gigante addormentato si alzerà in Indonesia e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore.

Questa pagina è stata vista da 165 utenti. Grazie